Xbox

Gears of War: tre titoli all’E3, tra cui un Battle Royale?

Secondo un rumor riportato da Polygon, Microsoft e The Coalition si preparerebbero a presentare ben tre nuovi giochi del franchise Gears of War all'E3 2018 di Los Angeles. Tra questi, anche un Battle Royale!

Il celebre portale americano stuzzica allora le sinapsi di tutti i fan dei COG e delle Locuste, prevedendo veri e propri fuochi d'artificio in vista della prossima edizione dell'E3, al via fra poco più di una settimana. A quanto pare, nel corso della conferenza Microsoft saranno annunciati addirittura tre distiniti capitoli di Gears of War, vale a dire un sequel tradizionale, uno strategico in tempo reale sullo stile di Halo Wars e un Battle Royale. Sempre secondo il sito, poi, oltre a questi tre titoli verranno presentati anche Halo 6 e Forza Horizon 4 – tutti destinati a Xbox One e Windows 10.

gow 1

Prima di insorgere, però, vi invitiamo a trattare la notizia come una semplice indiscrezione incontrollata, che potrà essere verificata solo in occasione della conferenza Microsoft in quel di Los Angeles. Il media briefing del colosso di Redmond è previsto per domenica 10 giugno alle ore 22:00 (fuso orario italiano). Qui su Tom's Hardware abbiamo già attivato la fantasia, provando ad immaginare tutti gli annunci che vedremo sul palco del Microsoft Theater. A voi piacerebbe assistere al reveal di uno spin-off di Gears of War sulla falsariga di Fortnite e PlayerUnknown's Battlegrounds?


Tom's Consiglia

In attesa di smentite o conferme, potete recuperare Gears of War 4 grazie a questa golosa offerta