PlayStation

Genshin Impact: su PS5 andrà a 60 FPS, lo conferma Sony

Dopo un lancio a dir poco straordinario, il nuovo free-to-play cinese Genshin Impact ha saputo costruirsi una propria community appassionata solo nel giro di poco più di un mese. Il titolo dalle sembianze anime e dalle caratteristiche di un gacha, è stato uno dei successi di questo autunno, ma nonostante questo alcuni giocatori hanno iniziato a criticarne alcune parti; come per esempio tutta la parte di gioco che fa parte dell’endgame.

Nell’arco del primo mese di vita di Genshin Impact, i ragazzi dello studio miHoYo si sono dati da fare per proporre alla propria community diversi nuovi contenuti. Questo è avvenuto di recente grazie all’arrivo del nuovo aggiornamento che porta il titolo alla versione 1.1. Ora i giocatori hanno a disposizione diverse nuove missioni da intraprendere ma non solo, al roster dei personaggi si va ad aggiungere anche una novità.

Genshin Impact

Insieme a tutte queste buone notizie, i giocatori di Genshin Impact che passeranno a PlayStation 5 tra circa una settimana avranno la possibilità di giocare al titolo free-to-play a 60 FPS. Questa novità è stata annunciata da poco direttamente da Sony tramite il recente post pubblicato sul PlayStation Blog. Questa aggiunta sarà una delle funzioni esclusive per quanto riguarda la versione console del titolo di miHoYo.

Genshin Impact si sta evolvendo, dopo che nel primo mese di vita il free-to-play ha ottenuto un successo davvero inaspettato. Ora non ci resta che goderci queste novità inserite con l’ultimo aggiornamento e capire dove vorrà andare a parare lo studio cinese con i prossimi contenuti futuri. Cosa ne pensate delle prestazioni che raggiungerà Genshin Impact sulla console Sony di prossima generazione? Diteci la vostra con un commento dedicato.

Se apprezzate il recente titolo free-to-play dallo stile artistico anime, potete acquistare su Amazon questi gadget dedicati ai seguenti indirizzi: poster decorativo su tela, tazza Mug e felpa con capppuccio.