Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Ghost in the Shell, l’FPS si prova in open beta da domani

La beta del free-to-play ambientato nel mondo di Ghost in the Shell debutta questa settimana: un appuntamento per tutti gli appassionati dell'anime.

Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – First Assault Online, lo sparatutto strategico basato sul celebre manga cyber-punk, si potra provare in beta pubblica a partire da domani.

Ghost in the Shell 1

Questo titolo permette a tutti gli utenti di mettersi nei panni di un agente del Section 9, una forza d'elite che ha l'obiettivo di difendere le luminose strade del Giappone futuristico contro la minaccia dei terroristi.

Ghost in the Shell, durante la beta pubblica, offrirà tre modalità di gioco – Team Deathmatch, Terminal Conquest e Demolition -, cinque mappe ambientate nell'anime, moltissime armi per apprendere il sistema di gioco, un sistema iniziale di personalizzazione delle armi e un sistema a progressione del personaggio. Questa beta inoltre sarà continuamente aggiornata con nuovi contenuti e bilanciamenti.

La versione definitiva del suddetto titolo sarà un free-to-play, ma chi vuole supportare gli sviluppatori potrà comprare oggetti utili ed elementi per la personalizzazione estetica.

Se siete interessati a provare Ghost in the Shell potete aderire alla beta pubblica a questo indirizzo. Gli darete una possibilità?