PlayStation

Ghost of Tsushima compie un anno, tanti regali per i giocatori

Ghost of Tsushima spegne la sua prima candelina oggi, 17 luglio 2021, a un anno dal rilascio su PlayStation 4. L’opera di Sucker Punch è riuscita ad appassionare tantissimi giocatori, che hanno passato molte ore in compagnia di Jin Sakai. I festeggiamenti iniziano sui profili social dello sviluppatore che, oltre a ringraziare gli utenti per l’amore che hanno dimostrato per il gioco, ha condiviso alcuni interessanti dati riguardanti le loro abitudini a un anno di distanza dal rilascio.

Ghost of Tsushima

Scopriamo così che complessivamente sono stati passati 4241 anni a cavallo, 55.63 milioni di volpi sono state accarezzate, 60.1 milioni di cani spirituali sono stati evocati e che sono state giocate ben 40.76 milioni di missioni in modalità Legends. I dati non finiscono qui, dato che Sucker Punch ha rivelato che sono stati combattuti 333.1 milioni di duelli e sono state scattate oltre 61 milioni di foto. Sono tutti numeri da capogiro, che evidenziano quanto i giocatori abbiano apprezzato l’esclusiva per PlayStation 4.

Per celebrare, la software house ha aggiunto alcuni costumi per la modalità Legends ispirati a personaggi iconici dei PlayStation Studios: tra questi c’è God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus e Bloodborne. Per sbloccarli bisogna completare qualsiasi missione di Legends o in Survival con ogni classe. Come potete vedere nelle immagini di seguito, gli indumenti ricordano molto le fattezze di personaggi come Kratos o Aloy, riportandoli però nello stile caratteristico di Ghost of Tsushima.

Sappiamo già che Ghost of Tsushima sta per arrivare anche su PlayStation 5 con la Director’s Cut, allo stesso modo di Death Stranding, e che includerà l’espansione Iki Island oltre che molte migliorie tecniche per sfruttare la potenza della console di nuova generazione. La data di lancio prefissata per questa edizione è il 20 agosto 2021. La acquisterete? Fatecelo sapere commentando in calce e restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere nessuna novità.

Se volete prenotare la versione per PlayStation 5 di Ghost of Tsushima, potete farlo su questa pagina Amazon.