PlayStation

Ghost of Tsushima: svelati due personaggi principali

Dopo settimane di silenzio, sul canale YouTube di Sony PlayStation oggi è finalmente arrivato il nuovo trailer di Ghost of Tsushima. A grande sorpresa è stata svelata la data di uscita: verrà pubblicato in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 Pro il 26 giugno 2020. Per il videogioco di casa Sucker Punch saranno anche disponibili le edizioni speciali e il bonus preordine, ma le informazioni sul gioco non sono finite qui.

All’interno del trailer ci viene mostrato il giovane Jin Sakai e alcuni dei personaggi che lo accompagneranno durante la sue battaglie contro l’esercito mongolo. Dal video pubblicato è chiaro che il gioco sia ambientato nel Giappone feudale del XIII secolo, nel bel mezzo della prima invasione mongolica e la fine dell’era dei samurai.

Ghost of Tsushima

Qualche ora dopo però Sucker Punch ha deciso di rivelare tramite PlayStation Blog maggiori dettagli su due ulteriori personaggi: entrambi giocano un ruolo fondamentale nel cammino che porta il giovane guerriero a diventare l’eroe di Ghost of Tsushima.

Ecco quanto riportato dai creatori:

Il primo è lo zio di Jin, Shimura, il jito (signore) di Tsushima che è una figura paterna per il protagonista. Ha educato Jin fin da quando era bambino secondo le tradizioni dei samurai, ed è quindi sempre più preoccupato dalle tattiche che Jin comincia ad adottare man mano che abbandona gli insegnamenti dello zio e diventa lo Spettro. Il secondo personaggio importante che oggi vogliamo presentarvi è Khotun Khan. Il Khan è il capo dell’esercito di invasione mongolo ed è un nemico spietato e astuto che usa tutto quello che sa sui samurai per distruggerli. È un avversario brutale e inarrestabile, e Jin fin da subito capisce che non va sottovalutato.

Sucker Punch ha inoltre promesso di far maggior luce sugli alleati e nemici del nostro protagonista, quindi nuovi aggiornamenti su Ghost of Tsushima non tarderanno ad arrivare.

Se non vedete l’ora di provare Ghost of Tsushima, potete preorodinare la vostra copia su Amazon.