Ghost of Tsushima: si aggiorna la Director's Cut, scopriamo i nuovi contenuti

Sucker Punch ha aggiornato la Director's Cut di Ghost of Tsushima: scopriamo in questa news tutti i nuovi contenuti introdotti.

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Sucker Punch ha aggiornato la Director's Cut di Ghost of Tsushima. Come annunciato su Twitter, il team di sviluppo appartenente alla famiglia PlayStation Studios ha deciso di preparare un nuovo update per il suo titolo, con qualche novità che introdurrà anche un simpatico cross-over con Horizon Forbidden West, nuova esclusiva PS4 e PS5 in arrivo nel corso delle prossime settimane.

Come specificato dal team di sviluppo, nel nuovo update della Director's Cut di Ghost of Tsushima sarà introdotto un nuovo livello di difficoltà, chiamato Platino. Il nuovo livello si adatterà solamente alla modalità Survival in Modalità Leggenda. Oltre alla nuova difficoltà, sarà curato anche uno specifico bug che causava uno stutter durante le sessioni di gioco. La novità più importante però è rappresentata dal vestito ispirato a Horizon Forbidden West che sarà indossabile da Jin Sakai, il protagonista del gioco.

Con questo nuovo aggiornamento, infatti, Sucker Punch introduce una nuova skin per il protagonista di Ghost of Tsushima. Per ottenerlo sarà necessario completare il puzzle Wind Shrine a nord dell'Isola di Iki. Ogni giocatore che riuscirà nell'impresa sarà ricompensato con questa skin, che si rifà proprio al gioco di casa Guerrilla Games e alla sua protagonista, ovvero Aloy. Come è possibile vedere nel tweet poco più in basso, il nuovo costume sarà molto simile a quello indossato dall'eroina del gioco olandese, con tanto di arco a tema. Una bella ricompensa, non trovate?

Dopo una lunga attesa, Horizon Forbidden West sarà disponibile a partire dal 18 febbraio 2022. La Director's Cut di Ghost of Tsushima invece è già disponibile su PS4 e PS5, con la versione next gen ottenibile anche tramite update a pagamento sfruttando la versione per la console old gen. Avete già avuto modo di giocare la nuova versione del titolo Sucker Punch oppure no? Fatecelo sapere lasciando un commento a questa notizia.

Potete recuperare Horizon Zero Dawn, primo capitolo dell'avventura di Aloy, su Amazon.