Ghost Recon Frontline: il free-to-play ha già subito un rimando

Annunciato solamente qualche settimana fa, il nuovo free-to-play Ghost Recon Frontline ha già dovuto subire un rimando, ecco tutti i dettagli.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Qualche giorno fa abbiamo assistito all'annuncio di un nuovo titolo Ubisoft. Si tratta di Ghost Recon Frontline, un nuovo free-to-play che segna il ritorno della storica saga Ubisoft dopo il tanto discusso Ghost Recon Breakpoint.

Con l'annuncio del nuovo Ghost Recon Frontline, Ubisoft ha annunciato anche l'arrivo di un test chiuso dedicato a far provare il gioco ad alcuni utenti. Purtroppo questo test è appena stato rimandato dalla stessa compagnia tramite un post su Twitter.

All'interno del post, il team di sviluppo dichiara di aver deciso di posticipare questo test per dedicarsi ulteriormente allo sviluppo del titolo free-to-play, così da offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile.

Cannot get X.com oEmbed

Non ci è ancora dato sapere quando si potrà recuperare questo test chiuso, ma il team ha aggiunto che maggiori informazioni sulla data arriveranno il prima possibile.

Potete acquistare Ghost Recon Breakpoint a questo indirizzo.