Giochi PC

Ghost Recon Wildlands, i soldati fantasma secondo Ubisoft

Ghost Recon Wildlands è il prossimo sparatutto ideato da Ubisoft, che ha come scopo quello di ammodernare la storica saga, introducendo, per esempio, un'ambientazione dai paesaggi sud americani totalmente esplorabili.

Santa Blanca, un cartello della droga, ha preso il potere in Bolivia e rischia di diventare una minaccia per tutto il mondo. Ma quando le forze militari convenzionali non bastano per riportare l'ordine, ecco arrivare i Ghost. Soldati altamente specializzati e letali che Ubisoft ci presenta nel nuovo trailer "Noi Siamo Ghost".

Ghost Recond Wildlands non ha ancora una data di pubblicazione, ma  dopo l'annuncio alla fiera E3 del 2015, è alquanto probabile che sarà disponibile entro la fine dell'anno. A riprova di ciò Ubisoft ha reso disponibili le prenotazioni del gioco sul proprio sito.

Oltre all'edizione Standard che contiene il solo gioco base a 59,99€, sono disponibili la Deluxe, che contiene la colonna sonora e la mappa del gioco e infile la Gold la quale comprende il  Season Pass e il Digital Deluxe Pack.

Ghost Recon Wildlands

L'ultimo pacchetto aggiunge al gioco la moto e il fucile da Cacciatore, più nove tra emblemi, mimetizzazioni per le armi e oggetti per personalizzare i personaggi, oltre a un bonus dei punti esperienza.

Infine i fan amanti delle edizioni da collezione posso mettere mano al portafoglio per acquistare la Calavera Edition a 139,99€. Dentro la confezione si trova un teschio del cartello Santa Blanca, tre cartoline, una borsa a tracolla a tema boliviano, assieme alle replica delle cuffie presenti in gioco, per diventare un vero Ghost.