Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Ghost Recon Wildlands, in arrivo Sam Fisher di Splinter Cell

Ubisoft, dopo aver presentato la stagione 2 di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, ha annunciato l'arrivo di una missione speciale che prenderà il via dal 10 aprile. Preparatevi a viaggiare nell'America del sud e a vestire i panni di Sam Fisher. Il noto protagonista della serie di Splinter Cell farà la sua comparsa in questa […]

Ubisoft, dopo aver presentato la stagione 2 di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, ha annunciato l'arrivo di una missione speciale che prenderà il via dal 10 aprile. Preparatevi a viaggiare nell'America del sud e a vestire i panni di Sam Fisher.

Il noto protagonista della serie di Splinter Cell farà la sua comparsa in questa Operazione Speciale intitolata "La chiamata". Il noto agente segreto unirà le forze con i Ghost per fermare una minaccia incombente generata da una "falla". Maggiori informazioni arriveranno nelle prossime ore.

Come si evince dal trailer, a doppiare Sam Fisher ci sarà Luca Ward e chissà che questa particolare iniziativa non abbia a che fare con il vociferato annuncio di un nuovo capitolo di Splinter Cell.