Giochi PC

Ghost Recon: Wildlands, la seconda espansione è scaricabile

Ubisoft ricorda a tutti i possessori del Season Pass di Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands che è disponibile al download la seconda espansione del gioco intitolata Fallen Ghosts. Per tutti gli altri giocatori, il nuovo contenuto aggiuntivo sarà acquistabile singolarmente e scaricabile dal 6 giugno.

ghost recon

Dopo esserci infiltrati in una gang e preso parte a folli corse in Narco Road, in questa seconda espansione dovremo vedercela con i Los Extranjeros, una brutale unità speciale messa in piedi dalla Unidad per scovare ed eliminare gli agenti americani. L'obiettivo della missione dei Ghost è quella di evacuare gli ultimi agenti della CIA e civili americani rimasti in Bolivia.

In un Paese in piena guerra civile i Ghost si ritrovano nel mezzo della giungla senza alcun aiuto esterno e contro nemici meglio equipaggiati. Questi soldati scelti si dividono in quattro classi: Corazzati, Tiratori scelti, Jammer e Operatori Speciali.

Ghost Recon Wildlands causa tensioni fra Bolivia e Francia

Se le prime due classi non hanno bisogno di presentazioni, le altre due sono dotate rispettivamente di un jammer con cui possono interferire con ogni dispositivo elettronico e di una potente balestra più un dispositivo di occultamento.

Di seguito trovate il trailer di presentazione di Fallen Ghosts.


Tom's Consiglia

Il nuovo sparatutto in terza persona di Ubisoft lo trovate in offerta su Amazon.

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands



Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands