Giochi PC

Ghost Recon Wildlands, lo stealth in un nuovo video

Ubisoft ha pubblicato un video di gameplay dedicato a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. Nel filmato, 4 giocatori collaborano per estrarre un bersaglio critico da un accampamento nemico.

La stessa missione era già stata mostrata sul palco dell'E3, tuttavia questa volta la squadra  di sviluppatori adotta un approccio "silenzioso", in condizioni completamente diverse.

In Ghost Recon Wildlands giorno e notte si alternano, così il clima muta casualmente, in modo realistico. Tutti questi fattori combinati influenzano profondamente le meccaniche di gioco, consentendo di adottare svariate soluzioni di gameplay a seconda delle condizioni climatiche e dell'equipaggiamento. Notte e pioggia battente, ad esempio, implicano una visibilità ridotta e rumori attutiti, uno scenario eccellente per infiltrazioni ed eliminazioni silenziose.

Dominic Butler, voce narrante della presentazione nonché Lead Game Designer del titolo, ci parla delle meccaniche e degli strumenti più efficaci per un approccio stealth, come marcare i nemici per segnalare la loro posizione ai cecchini in lontananza, stordire e trascinare fuori dal campo visivo ignare vittime, usare droni per setacciare l'area operativa dall'alto o granate rumorose per distrarre le pattuglie.

Ai giocatori sarà lasciata totale libertà di scelta su come agire, e potranno affrontare l'intera avventura in compagnia di amici o aiutati dalla CPU. 

GRWL

Annunciato in occasione dell'E3 2016, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands coinvolge un massimo di 4 giocatori in un'avventura cooperativa nel mondo dei cartelli sudamericani. Il titolo uscirà il 7 marzo 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ghost Recon Wildlands PC Ghost Recon Wildlands PC
  
Ghost Recon Wildlands PS4 Ghost Recon Wildlands PS4
  
Ghost Recon Wildlands Xbox One Ghost Recon Wildlands Xbox One