Giochi PC

Gigi Buffon è il nuovo testimonial di World of Tanks

Wargaming.net, per celebrare l'arrivo dei carri armati italiani in World of Tanks, ha scelto un testimonial decisamente d'eccezione: Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale Italiana di Calcio. I giocatori potranno perfino reclutare Buffon e il suo equipaggio per capitanare i mezzi corazzati italiani e partecipare assieme a epiche battaglie.

 

 

Definito "l'uomo più meritevole per supportare le truppe italiane", l'iconico calciatore ha prestato inoltre il proprio volto e la voce per partecipare a un divertente spot promozionale che potrete osservare in calce alla notizia. Questo un estratto delle sue parole:

"Non è così facile sopravvivere nel mondo dei veri duri. Ci sono sempre nuove sfide che possono buttarti giù, ma i tuoi compagni sono sempre pronti a darti una mano. E avere qualche bestia d'acciaio al tuo comando rende la vita un po' più facile. Se pensi di essere pronto ad accettare la sfida, unisciti a me in World of Tanks PC e guarda tu stesso!"

Cosa ne pensate di questa insolita collaborazione? Vi ricordiamo infine che World of Tanks è disponibile su PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Volete utilizzare Gianluigi Buffon anche su FIFA 18? Non perdete tempo allora e approfittate di questa offerta!