Gioca a League of Legends e vinci un monitor curvo Samsung!

Il terzo appuntamento con Samsung Gaming Nights Party vi riserva una bella sorpresa: la possibilità di vincere un monitor curvo giocando a League of Legends!

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Continuano gli appuntamenti con Samsung Gaming Nights Party, una serie di eventi che vi consente di divertirvi in nostra compagnia e di giocare ai titoli del momento sui nuovi monitor curvi dell'azienda coreana.

Questa volta, tuttavia, c'è un'ulteriore sopresa per voi. Stiamo parlando della possibilità di vincere un monitor curvo di Samsung, per la precisione il modello LCD da 27 pollici nome in codice C27F591FD.

LOL

Si tratta di uno schermo con rapporto 16:9 e pannello VA, con risoluzione Full HD, luminosità di 250cd/m2 e tempo di risposta di 4 ms (GTG). La particolarità è il raggio di curvatura di 1800R; un dettaglio che permette di osservare ogni punto dello schermo senza dover cambiare la messa a fuoco, e quindi senza stancare eccessivamente gli occhi.

A completare la panoramica ci pensa il supporto alla tecnologia AMD FreeSync, gli altoparlanti stereo integrati da 5 watt e la modalità Eye Saver che riduce le emissioni di luce blu. Potete leggere le specifiche complete sul sito web di Samsung.

it LC27F591FDUXEN 034 L Perspective white

Per iscriversi al torneo e provare a vincere il monitor messo in palio bisogna essere tesserati GEC. Se non siete tesserati non c'è problema, visto che sarà possibile farlo direttamente in loco. Le iscrizioni partiranno alle ore 18:30 e il torneo finirà alle ore 21:30.

Il torneo è un 1vs1 ad eliminazione diretta e a coordinare il tutto ci penserà TerenasIII, YouTuber appassionato di LoL, che in quest'occasione vestirà anche i panni del giudice.

Il numero massimo di iscritti per il torneo è di 32 persone e la sede dell'evento sarà la Samsung Arena di Milano, in via Mike Bongiorno 9, come per gli altri eventi Samsung Gaming Nights Party in programma quest'estate.

Ad allietare gli spettatori, oltre al già citato TerenasIII, ci saranno anche LaSabriGamer ed ErikaKawaai. Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina Facebook ufficiale dell'evento. Chi non dovesse riuscire a partecipare potrà gustarsi il tutto comodamente da casa, grazie al live streaming sul canale Twitch di LaSabriGamer.

Ringraziando MOBA per aver reso possibile questo torneo non resta altro che augurarvi un grosso in bocca al lupo. Ci vediamo a Milano!