Tom's Hardware Italia
Xbox One

Gioca con noi a Forza Horizon 3 domenica 25 a Milano

Prova in anteprima Forza Horizon 3 grazie a Microsoft e Samsung. Vieni al Samsung District di Milano e divertiti con noi sui nuovi monitor curvi Samsung!

Oggi è il grande giorno di Forza Horizon 3, il nuovo capitolo della celebre serie di giochi di guida nata come costola arcade di Forza Motorsport. A partire da oggi i possessori della Ultimate Edition potranno divertirsi con il gioco, mentre per l'edizione normale bisognerà aspettare il 27 settembre. Tuttavia, se volete testare il gioco in anteprima e senza spendere un soldo abbiamo ciò che fa per voi.

Questa domenica, 25 settembre, al Samsung District in via Mike Bongiorno 9 a Milano, potrete infatti provare il nuovo gioco di corse gratuitamente grazie a Microsoft e alla serie di eventi gaming di Samsung che in questi mesi hanno animato le serate degli appassionati di videogiochi.

forza horizon 3 samsung

Il protagonista assoluto dell'evento, che andrà in scena dalle 15.00 alle 20.00, sarà naturalmente Forza Horizon 3, che si potrà testare sui nuovi monitor curvi di Samsung.

Il nome in codice dello schermo è C27F591, un monitor PC curvo (VA Panel) da 27 pollici con risoluzione Full HD 16:9. La scheda tecnica sul sito di Samsung indica un tempo di risposta di 4 ms, luminosità di 250 cd/m2, contrasto 3000:1 e un angolo di visione pari a 178 gradi.

Completano la panoramica un raggio di curvatura pari a 1800R, la modalità EyeSaver per ridurre le emissioni di luce blu, la tecnologia Flicker Free, il supporto alla tecnologia AMD FreeSync e due altoparlanti da 5 watt integrati. La connettività include un'interfaccia tripla (HDMI, DP e D-sub). Il prezzo di vendita si aggira intorno ai 300 euro.

GamingNight 25sett

Ospiti della giornata GabboDSQ, YouTuber che si sta accingendo a superare la quota di un milione di iscritti, Fraws del canale YouTube Parliamo di Videogiochi e Andrea Facchinetti, uno degli autori di un Guinness World Record per la maratona più lunga con un gioco di guida (48 ore, 29 minuti e 21 secondi). Ultimo, ma non per importanza, Vking, che trasmetterà tutto l'evento sul suo canale Twitch, per la gioia di chi non potrà partecipare.

Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina Facebook ufficiale dell'evento. Ci vediamo a Milano!