Xbox

Giochi EA gratis su Xbox One per dieci giorni

Electronic Arts ha deciso di fornire l'iscrizione gratuita temporanea ad EA Access a tutti i membri di Xbox Live Gold di Microsoft. L'evento inizierà il 12 giugno e terminerà il 22 dello stesso mese.

ea

Per chi non conoscesse EA Access, si tratta di un servizio in abbonamento per divertirsi con una selezione di giochi del vasto catalogo di EA, con titoli come Battlefield Hardline, Dragon Age: Inquisition, Titanfall e molti altri. Fra gli altri vantaggi per gli abbonati ci sono sconti esclusivi per gli acquisti digitali e la possibilità di provare i titoli EA prima della loro uscita.

La collaborazione fra EA e Microsoft permetterà dunque a tutti gli iscritti a Xbox Live Gold di godersi gratuitamente i giochi EA. Una volta terminato il periodo di prova di 10 giorni, vi sarà richiesto se estenderlo al prezzo di 3,99 euro al mese, oppure di disdire il tutto senza nessun pagamento aggiuntivo.

xbox live some new updates

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale dell'offerta. Se avete dei dubbi non esitate a chiedere nei commenti. Buon gaming a tutti!

Xbox One
Xbox One - 500 GB Xbox One – 500 GB
  
Xbox One 500 GB + FIFA 16 Xbox One 500 GB + FIFA 16
  
Xbox One - 500 GB [Ricondizionato Certificato] Xbox One – 500 GB [Ricondizionato Certificato]