Giochi Mobile

Giochi gratis: Gameloft regala diversi titoli per smartphone

Ormai le iniziative che nascono con lo scopo di dare ai giocatori diversi Giochi gratis sono sempre più numerose e coinvolgono sempre più piattaforme. La maggior parte di queste iniziative sono state create per arginare la noia delle persone di tutto il mondo che stanno vivendo un periodo delicato a causa dell’epidemia di Coronavirus. Anche grandi compagnie come Ubisoft e Sony hanno già rilasciato alcuni propre produzioni a titolo gratuito.

Adesso è il turno di Gameloft, l’editore francese ha deciso di festeggiare il suo ventesimo anniversario mettendo a disposizione dei videogiocatori un elenco di ben 30 giochi gratis. Il catalogo, chiamato Gameloft Classics, sarà riscattabile sui dispositivi mobile con sistema operativo Android e saranno inclusi sia i grandi classici per smartphone, che alcuni titoli mai usciti su mobile, originariamente pubblicati su Java.

Gameloft

Tra i giochi compresi in questo bundle per festeggiare i vent’anni della compagnia possiamo trovare un mix di esperienze per ogni genere. Si passa dai puzzle game a titoli d’avventura, dai giochi d’azione fino agli sportivi. Saranno inclusi anche alcuni sparatutto come per esempio Modern Combat 2 Black Pegasus e NOVA, ma anche titoli più classici come: Texas Hold’em Poker, Midnight Bowling 4 e molti altri ancora.

Al momento attuale, questa iniziativa è presente solamente per dispositivi mobile con sistema operativo Android. Non sappiamo se la raccolta possa arrivare anche su iOS, ma per ora è riscattabile a titolo gratuito su Google Play. Cosa ne pensate di questo regalo da parte di Gameloft? Avete già addocchiato qualche titolo mobile che vi interessa giocare?

Se preferite giocare su console, ma non volete perdere la portatilotà di un esperienza mobile, allora Nintendo Switch Lite fa al caso vostro. Potete acquistare la console Nintendo su Amazon a questo indirizzo.