Nintendo Switch

Giochi gratis Nintendo Switch: gioco di kart gratis a tempo limitato

In questo periodo dell’anno siamo abituati a ricevere un gran numero di regali, e anche le compagnie videoludiche hanno voluto donare ai videogiocatori tutta una serie di giochi gratis. Oltre ad Epic Games e Ubisoft, anche Nintendo vuole aggregarsi a queste iniziative proponendo un lungo periodo di prova gratuita su un fantastico gioco per Nintendo Switch. Attenzione però, perchè il tutto durerà fino al prossimo 5 gennaio.

Il gioco proposto in forma gratuita è Crash Team Racing Nitro Fueled, il titolo di corse arcade che vede tutto il roster di personaggi di Crash Bandicoot gareggiare su coloratissimi kart e piste folli. Come insegna la scuola Mario Kart, inoltre, i tracciati saranno disseminati di trappole da evitare, e power up da ottenere ad ogni costo per avere una chance di vincere la gara. Parliamo di uno dei party game migliori di sempre, che di recente è approdato anche sulla console ibrida di Nintendo.

Come viene ricordato dalla stessa Nintendo, Crash Team Racing Nitro Fueled sarà completamente gratuito dal prossimo 30 dicembre fino al 5 gennaio. Per usufruire di questa prova gratuita i giocatori dovranno sottoscrivere un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online, e saranno finalmente pronti a sfrecciare sulle pazze piste proposte dal gioco sviluppato dai ragazzi di Beenox, sia in modalità giocatore singolo, che in roboanti corse online con altri giocatori.

Dopo Epic Games e Ubisoft, ora anche Nintendo ha deciso di proporre ai propri giocatori dei giochi gratis da far provare in questo periodo festivo. Cosa ne pensate del regalo a tempo determinato riscattabile su Nintendo Switch? Pensate che Crash Team Racing Nitro Fueled sia solo il primo di una serie di giochi gratis offerti da Nintendo?

Se la prova gratuita a tempo determinato non vi basta, potete acquistare Crash Team Racing Nitro Fueled su Amazon ai seguenti indirizzi: versione PS4, versione Xbox One e versione Nintendo Switch.