Giochi gratis PC: Epic Games regala un folle party game

Continua la rassegna di giochi gratis regalati dal sempre molto generoso Epic Games Store, e oggi tocca ad un divertentissimo party game.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

L'offerta natalizia di giochi gratis dell'Epic Games Store continua sfornando nuovi titoli da aggiungere alla propria libreria digitale. Nelle scorse giornate gli utenti dello store digitale Epic hanno potuto godere di regali molto interessanti che sfociavano tra le produzioni tripla A più amate degli ultimi anni fino a una serie di produzioni doppia A e indipendenti capaci di dare grande varietà alle sessioni di gioco.

Il gioco gratuito offerto oggi è Moving Out, un folle party game che ha come unico scopo quello di essere il simulatore di traslochi più divertente e sgangherato sulla piazza. In compagnia di massimo quattro giocatori, dovrete avanzare di livello in livello traslocando in edifici e palazzine sempre più complesse e ricche di situazioni apparentemente invalicabili. Per questo l'aiuto dei vostri amici sarà fondamentale in questa buffa avventura.

La cosa affascinante di Moving Out è la sua fisica realistica, che mette un forte accento di sfida nello spostamento di mobili più disparati e dalle forme sempre più complesse. Il tutto accompagnato da un aspetto grafico delizioso e ricco di colori accesi che risulta molto piacevole agli occhi. La cittadina di Packmore e i suoi abitanti sempre in movimento vi aspettano, in quello che è a tutti gli effetti uno dei party game più divertenti degli ultimi anni.

Se questo nuovo gioco gratis proposto dall’Epic Games Store vi incuriosisce, sappiate che potete riscattarlo a questo indirizzo da adesso fino a domani alle ore 17:00. L’appuntamento per scoprire quali saranno i prossimi giochi gratis è quindi domani. Vi ricordiamo, infine, che questa iniziativa si concluderà il prossimo 30 dicembre.

Se preferite giocare su console, potete acquistare la vostra copia di Moving Out su Amazon a questo indirizzo.