Giochi gratis PC: Epic Games regala un gioco ricco di magia

Anche dopo Natale Epic Games Store continua a portare avanti la propria iniziativa legata ai giochi gratis: ecco il titolo di oggi.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Superato il Natale, Epic Games Store non si ferma e continua la sua corsa ricca di giochi gratis da riscattare. In questi giorni sono già stati parecchi i titoli proposti da Epic Games, trattando praticamente una serie di giochi di grande qualità e varietà. Tra produzioni tripla A molto acclamate in questi ultimi anni, e una serie di titoli indipendenti e definibili più doppia A, ogni tipo di appassionato è già riuscito a trovare i propri giochi preferiti da aggiungere alla propria ludoteca digitale Epic.

Ma non ci si ferma qui, dato che l'offerta di giochi gratis targata Epic Games Store continuerà ancora fino al prossimo 30 dicembre. A questo proposito, il titolo gratuito di oggi è Mages of Mystralia, un titolo pieno di magia e dal lato artistico molto piacevole alla vista. Il titolo sviluppato dai ragazzi di Borealys Games si presenta come un gioco d'azione in visuale isometrica, in cui il giocatore dovrà avanzare a suon di colpi magici.

Il gioco gratuito di oggi ci immerge in un mondo dove regna la magia, e in cui la mente è l' arma più potente a disposizione del giocatore. Insieme all'eroe, i giocatori dovranno imparare l'arte della magia e creare da soli una serie di incantesimi da usare non solamente per combattere, ma anche per attraversare percorsi insidiosi, risolvere enigmi e rimediare agli errori del passato nel fantastico regno di Mystralia.

Se questo nuovo gioco gratis proposto dall’Epic Games Store vi incuriosisce, sappiate che potete riscattarlo a questo indirizzo da adesso fino a domani alle ore 17:00. L’appuntamento per scoprire quali saranno i prossimi giochi gratis è quindi domani. Vi ricordiamo, infine, che questa iniziativa si concluderà il prossimo 30 dicembre.

Se amate il mondo magico, potete acquistare questo adorabile gadget sul mondo di Harry Potter a questo indirizzo.