Giochi gratis PC: Epic Games regala un titolo più unico che raro

Epic Games Store torna a regalarci giochi gratis proponendo ai propri utenti uno dei titoli più particolari di sempre.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ormai ci siamo più che abituati ad attendere il giovedì pomeriggio per riscattare tutti quei giochi gratis gentilmente offerti dall'Epic Games Store. Grazie a questa fantastica iniziativa, che va avanti ormai quasi da tre anni, gli utenti che possiedono un account dello store digitale Epic Games hanno potuto crearsi nel tempo una foltissima ludoteca contenente tantissimi giochi di ogni tipo e dai diversi mood.

Il titolo gratuito di questa settimana farà sicuramente piacere a tutti coloro che sono in cerca di un'esperienza unica da giocare in giocatore singolo. Si tratta di Brothers: a Tale of Two Sons, il primo videogioco diretto da Josef Fares, il noto sviluppatore e autore di A Way Out e del gioco dell'anno 2021 It Takes Two. A differenza delle produzioni più recenti di Fares, questo suo primo progetto incarna le unicità e la grande varietà nel gameplay e nella narrazione dell'avventura.

Il gioco vi farà partire per un viaggio indimenticabile controllando i movimenti e le azioni di entrambi i fratelli protagonisti in contemporanea. Questa storia viene raccontata come una fiaba dai toni fantasy e propone un'idea di gameplay dopo l'altra senza mai annoiare i giocatori. D'altronde, questa struttura sempre piena di stimoli è un vero e proprio marchio di fabbrica di tutte le produzioni di Fares, ed è bello vedere dove tutto è cominciato.

Se Brothers: a Tale of Two Sons ha saputo incuriosirvi, potete scaricare gratuitamente questo titolo da adesso fino a settimana prossima a questo indirizzo. Come al solito, per riscattare i prossimi giochi gratis toccherà attendere fino alla prossima settimana, quando lo store Epic metterà a disposizione di tutti Cris Tales.

Potete acquistare le opere più recenti di Josef Fares su Amazon a questi indirizzi: A Way Out e It Takes Two.