Giochi gratis PC: sono questi i 5 titoli di dicembre di Prime Gaming?

Grazie a una nuova anticipazione scopriamo quelli che potrebbero essere i giochi gratis di dicembre del servizio Prime Gaming.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Mentre ci avviciniamo sempre più all'ultimo mese dell'anno, manca sempre meno a scoprire quelli che saranno i prossimi giochi gratis per PC offerti dal noto servizio Prime Gaming. Ancora una volta è la redazione di mydeals ad anticipare l'annuncio del servizio di Amazon, svelandoci quelli che dovrebbero essere i cinque nuovi giochi gratuiti che saranno riscattabili dagli utenti abbonati al servizio Prime a partire dal mese di dicembre.

Tra quelli che sembrano essere i cinque giochi gratis in arrivo nel servizio Prime Gaming ci sarebbero, come al solito, anche una serie di chicche da non perdere. Una di queste sarebbe Brothers: A Tale of Two Sons, ovvero il titolo di debutto di una delle personalità videoludiche più in voga degli ultimi anni: Josef Fares. In questo titolo single player possiamo ritrovare alcune idee di gameplay semplici e geniali, insieme a un racconto avventuroso davvero toccante.

Un altro titolo imperdibile sarà Quake, il grande classico del genere FPS nato nel 1996 e che, ancora oggi, rimane uno degli sparatutto in prima persona migliori e più stimolanti di sempre. Questa sarà un'occasione perfetta per tornare a riscoprire una laggenda del videogioco come il primo Quake. Ma il giochi gratis che verranno offerti a dicembre dal servizio in abbonamento Prime Gaming non si limitano a queste due perle imperdibili.

A completare l'offerta di Prime Gaming per il mese prossimo ci sono ancora tre giochi da svelare. Parliamo di Spinch, un platform pieno di colori e dallo stile unico; Doors Paradox, un puzzle game pieno di enigmi rilassanti e, infine, Banners of Ruin; un gioco di strategia a turni che mescola alla sua struttura un comparto da card game.

Prima di salutarci vi consigliamo di fare un salto sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi.