Giochi PC

Giochi gratis PC: Steam regala un titolo di una famosa saga fantasy

In questo intenso periodo pieno di sconti, parecchie aziende e piattaforme stanno svendendo i propri prodotti a prezzi stracciati. Se stavate aspettando che il vostro gioco preferito venisse messo in sconto, questo è il momento giusto: tra Eneba, l’Ubisoft Store, Epic GamesSteam e molti altri portali, troverete sicuramente ciò che stavate cercando. Non è solo periodo di sconti, però, bensì anche di giochi gratis PC: sempre su Steam, è adesso possibile riscattare gratuitamente, per un periodo di tempo limitato, un interessante titolo.

Warhammer End Times Vermintide

A distanza di un paio di settimane dall’ultimo prodotto rilevante che è stato offerto gratuitamente da Steam, il titolo che è riscattabile gratuitamente da oggi è Warhammer: End Times — Vermintide, una vecchia chicca della famosa serie di Warhammer. Si tratta di un’opera di sopravvivenza cooperativa, per cui se stavate cercando qualcosa da poter giocare con i vostri amici questo è il momento giusto per riscattare la vostra key gratuita!

Per poter ottenere il gioco è necessario dirigersi sul sito ufficiale di Fanatical, un rivenditore di giochi online, e aggiungere il prodotto al proprio carrello. Una volta fatto ciò procedete al checkout (che sarà ovviamente gratuito) e la key di Warhammer: End Times — Vermintide sarà vostra. A questo punto non vi resta che riscattarla all’interno di Steam per attivarla e iniziare a giocare.

Warhammer End Times Vermintide

Il mondo di Warhammer è incredibilmente vasto: basti rendersi conto del fatto che la saga conta più di 20 titoli, di cui il primo, Warhammer 40,000: Rogue Trader, rilasciato nel lontano 1987: parliamo di più di 30 anni fa. In così tanto tempo, in un franchise in continua evoluzione, è più che normale che la lore che vi si cela dietro sia immensa: a tal proposito, se siete interessati ad approfondirla vi lasciamo al nostro articolo dove vi parliamo nei dettagli del mondo di Warhammer.

Se il primo capitolo di Vermintide vi aggrada, vi consigliamo di recuperare anche il secondo, Warhammer: Vermintide 2, che potete trovare a questo link.