Giochi gratis PC e Xbox: Microsoft regala un gioco, link download

Se siete alla ricerca di giochi gratis PC e Xbox, siete nel posto giusto. Sul Microsoft Store è disponibile un videogame completamente gratuito.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Siamo ormai sempre più abituati a vedere sviluppatori ed editori regalare ai propri clienti giochi di vario genere: e non possiamo lamentarci! Ora, se siete alla ricerca di nuovi giochi gratis PC e Xbox, siete nel posto giusto: uno è infatti disponibile tramite il Microsoft Store. Parliamo di Bricks Breaker +: ecco tutti i dettagli e il link download.

Brick Breaker + è un gioco rompicapo nel quale dovremo rompere una serie di mattonelle facendo rimbalzare una pallina. Un concept ben noto a tutti i videogiocatori che troveranno in questo videogame tutte quelle feature amate negli anni in altri esponenti del genere. Si tratta di un gioco permetto per partite veloci e divertenti.

Essendo un gioco molto semplice e leggero, qualsiasi PC è in grado di riprodurlo, quindi non dovete temere requisiti di sistema onerosi. Il gioco supporta l'HDR e la raggiunge la risoluzione 4K Ultra HD.

Il prezzo di parte è di 4.59 euro ma per un tempo limitato è completamente gratis. Potete trovarlo sul Microsoft Store al seguente indirizzo:

Si tratta solo di uno dei molteplici giochi gratis PC resi disponibili in questo periodo. Vi ricordiamo infatti che, fino alle 17.00 di oggi, sarà ancora possibile reclamare i giochi gratis PC dell'Epic Games Store, dopodiché verranno proposti due nuovi titoli. Se ancora non avete aggiunto alla vostra libreria i videogame in uscita, vi conviene farlo subito. Potete trovare tutti i dettagli e i relativi link download nella nostra notizia dedicata.

Diteci, cosa ne pensate di questo nuovo regalo? Vi interessa, oppure ultimamente sono stati regalati giochi gratis PC di qualità maggiore? Vi ricordiamo infine che a breve saranno disponibili anche i nuovi videogame dell'abbonamento PS Plus di settembre 2020. Precisamente, saranno aggiunti al catalogo il 1 settembre, che come sempre è un martedì: potete trovare tutti i dettagli a riguardo qui.