Xbox

Giochi Xbox One su PC, la lista completa Xbox Play Anywhere

Nel corso della conferenza tenutasi all'ultima edizione dell'E3 di Los Angeles, Microsoft ha presentato Xbox Play Anywhere: un servizio che permette agli utenti di comprare un titolo digitale su Xbox One o su PC per poi utilizzarlo su entrambe le piattaforme, senza il bisogno di dover effettuare l'acquisto due volte.

Tramite il sito ufficiale di Xbox, il colosso di Redmond ha ora pubblicato una lista dei giochi che supportano questo servizio. Tra questi spiccano titoli come Gears of War 4, Forza Horizon 3, Halo Wars 2 e Scalebound.

xbox conf

Correlata alla lista, troviamo inoltre una serie di Frequently Asked Questions riguardanti Xbox Play Anywhere che spiegano tutto ciò che c'è da sapere su questa massiccia unione tra le due piattaforme.

Va ricordato che Xbox Play Anywhere, in quanto a tutti gli effetti un servizio CrossBuy, consentirà ai giocatori di usufruire dei medesimi salvataggi, dei DLC e di ottenere gli stessi achievements sia su Windows 10 che su console: il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Non ci resta dunque che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo nuovo servizio targato Microsoft e sui nuovi progetti dell'azienda americana: Xbox One S e Project Scorpio.

Xbox One
Xbox One - 500 GB Xbox One – 500 GB
  
Xbox One 500 GB + FIFA 16 Xbox One 500 GB + FIFA 16
  
Xbox One - 500 GB [Ricondizionato Certificato] Xbox One – 500 GB [Ricondizionato Certificato]