Giochi PC

Gioco gratis PC: GOG regala un noto FPS, link al download

I vari store digitali continuano ininterrottamente a regalate giochi gratis per PC. Dopo la doppietta proposta da Epic Games Store come ogni giovedì, questa volta è GOG ha mettere sul tavolo un nuovo gioco gratis riscattabile a costo zero. Parliamo di un titolo iconico, che non solo è riuscito a scrivere un importante capitolo nella storia del genere degli sparatutto, ma anche nell’intera storia videoludica; parliamo ovviamente di Serious Sam The Firts Encounter.

Il primo storico capitolo della saga di Serious Sam è quindi riscattabile gratuitamente a partire da questo momento. Per aggiungere il titolo alla propria libreria digitale GOG, ovviamente come prima cosa serve avere un profilo sullo store di Cd Projekt RED. Per completare il secondo passaggio vi basterà cercare il titolo sul motore di ricerca di GOG, oppure cliccare sulla pagina del prodotto direttamente a questo indirizzo.

Serious Sam 4

Serious Sam The Firts Encounter propone un’esperienza FPS veloce e frenetica. Il giocatore si troverà nei panni di Sam, il folle protagonista che dovrà salvare l’umanità a suon di sparatorie contro mostri e alieni. Tra le location di questo primo capitolo della saga, si potrà viaggiare anche nell’antico Egito tra piramidi dalle misteriose stanze segrete, deserti e oasi colme di nemici di ogni tipo da affrontare.

Vi ricordiamo che per scaricare gratuitamente questo nuovo gioco gratis per PC proposto da GOG, vi basta semplicemente accedere allo store con il vostro account. Cosa ne pensate di questo regalo proposto da GOG? Riscatterete il primo Serious Sam in attesa di poter giocare al nuovissimo quarto capitolo in uscita il prossimo 24 settembre? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se amate la saga di Serious Sam e non vedete l’ora di poter giocare al nuovo quarto capitolo, non dovete lasciarvi scappare questa T-Shirt con l’iconico logo. La potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.