Giochi PC

Gioco gratis PC: Remedy regala uno dei suoi titoli, link download

Dopo tutta una serie di giochi gratuiti rilasciati da svariati sviluppatori e compagnie videoludiche, questa settimana si apre con un ennesimo gioco gratis scaricabile su Steam. Questa volta dobbiamo ringraziare Remedy Entertainment, la software house finlandese che ha saputo creare alcuni dei brand più amati e famosi quali Max Payne, Alan Wake, Quantum Break e il recente Control.

Il titolo proposto a costo zero dai ragazzi di Remedy è il primo gioco a cui hanno lavorato, ossia Death Rally. Si tratta di un gioco molto diversi e distante dalle produzioni che hanno reso famoso questo team. Death Rally è un titolo di corse esplosivo e scorretto, che mette il giocatore nei panni di un pilota emergente che cerca di scalare la classifica mondiale di un campionato di corse dsi auto modificare e armate.

Remedy Entertainment

Il titolo di corse dalla visuale dall’altro, non si limiterà a farvi gareggiare sui più disparati percorsi; anch’essi pieni di trappole da evitare e power up, ma ci sarà tutta una sezione di messa a punto della vostra auto per arrivare a competere con i piloti più veloci della lista. Parliamo di un titolo uscito originariamente su MS DOS nel 1996, che potete ritrovare oggi gratuitamente nella vostra libreria di Steam scaricandolo a questo indirizzo.

Anche Remedy quindi, si getta ben volentieri nel regalare uno dei giochi della propria ludoteca. Ormai con queste iniziative, sempre più numerose e che coinvolgono sempre più studi e compagnie, le nostre librerie virtuali stanno diventando sempre più imponenti e variegate. Cosa ne pensate di questo gioco gratis proposto da Remedy? Conoscevate Death Rally, il titolo che ha segnato il debutto dei creatori di Max Payne e Control?

Se cercate un’esperienza sempre di Remedy ma più moderna, questa è l’occasione perfette per fare vostro Control. Potete acquistare questo recente titolo su Amazon ad un prezzo scontato a questo indirizzo.