PlayStation

Giorni 6,7, 8… Endgame

Pagina 3: Giorni 6,7, 8… Endgame

Giorni 6,7, 8… Endgame

Avete raggiunto il trentesimo livello con il vostro personaggio, avete completato la maggior parte delle missioni principali e secondarie. Cos'altro vi resta da fare? Per ora i contenuti previsti da Ubisoft per il cosiddetto endgame prevedono solo la Zona Nera e le sfide giornaliere, vale a dire missioni della trama principale proposte a un livello di difficoltà più elevato.

Il vero scopo dell'endgame, tuttavia, è di ottenere armi ed equipaggiamento ancora più potente e il metodo più facile risiede nell'acquisto tramite l'uso di crediti Phoenix. Questi crediti si guadagnano proprio con le sfide giornaliere, o uccidendo boss specifici nella Dark Zone.

the division d

Un boss vi darà al massimo due o tre crediti, mentre le missioni giornaliere ve ne daranno 15. Considerando tuttavia che un'arma di fascia alta potrebbe costare anche 180 crediti, capirete anche voi che la strada per equipaggiarvi al meglio è decisamente lunga e impegnativa.

Il giudizio sull'endgame dopo aver trascorso una quarantina di ore con The Division è che sembra tutto ancora un cantiere aperto con i lavori in corso. Ubisoft ha promesso nuovi contenuti in arrivo in futuro, e non vediamo l'ora di scoprire cos'avranno in serbo gli sviluppatori con le incursioni, l'equivalente dei raid degli MMO.

Per ora bisogna limitarsi a un loop: ottenere crediti Phoenix, esplorare la Zona Nera, svolgere le missioni quotidiane, sbloccare armi ed equipaggiamenti migliori, repeat.