Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Gli sviluppatori di The Division lavorano a un battle-royale

Nessuno può sfuggire alla moda del battle-royale, e anche gli sviluppatori di The Division paiono esserci cascati. La casa di sviluppo Massive Entertainment, oltre a lavorare al seguito del suo famoso sparatutto e al gioco di Avatar, secondo fonti interne si diletterebbe anche con il nuovo genere. Sarebbe stata Ubisoft ad affidare l'incarico a Massive […]

Nessuno può sfuggire alla moda del battle-royale, e anche gli sviluppatori di The Division paiono esserci cascati. La casa di sviluppo Massive Entertainment, oltre a lavorare al seguito del suo famoso sparatutto e al gioco di Avatar, secondo fonti interne si diletterebbe anche con il nuovo genere.
Sarebbe stata Ubisoft ad affidare l'incarico a Massive di avvicinarsi al genere battle-royale, già questo gennaio. L'idea è quella di creare un prodotto interessante e divertente in breve tempo, contando anche che già con gli asset presenti in The Division, ci sarebbero buoni margini di manovra.

the division pc graphics options
Un battle-royale tra le strade di New-York?

A seguito della diffusione di queste voci di corridoio, è prontamente arrivata anche la risposta di Ubisoft, che ha chiuso la faccenda con un semplice "Non commentiamo voci di corridoio e speculazioni.", il che, come molti giocatori ben sapranno, non è assolutamente un no.


Tom's Consiglia

Trovate The Division in super-offerta su Amazon.