Giochi PC

God Eater 3 annunciato, si mostra nelle prime immagini

Bandai Namco ha annunciato God Eater 3. Il nuovo titolo conserva lo stile inconfondibile della saga che si può già ammirare dal trailer e dalle prime immagini di gioco.

Già nei mesi scorsi si vociferava dell'approdo del terzo capitolo dell'apprezzata saga RPG, e il nuovo trailer rilasciato in questi giorni conferma finalmente l'arrivo in un periodo non ancora precisato, lasciando trapelare solo alcuni dettagli sui personaggi e le ambientazioni.

Ci saranno ancora una volta gli Aramis e il gameplay dovrebbe rimanere fedele a quello tipico della serie, con alcune migliorie, come una ritrovata componente multiplayer sbandierata dalla frase "Fate squadra con gli altri God Eater per uccidere i nuovi e mostruosi Aragami".

La trama ha il suo inizio proprio dall'ultima battaglia contro gli Aragami, che dominano il mondo spargendo morte e distruzione, e l'avventura si svolgerà ancora una volta a Fenrir, ma in territori del tutto inediti come il Quartier Generale.

I God Eater saranno nuovamente incaricati di portare giustizia sulla Terra armati delle loro God Arc: degli impianti speciali potenziati dalle cellule degli Aragami.

Anche le immagini pubblicate dalla famosa rivista di Famitsu, mettono in mostra gli Aragami e alcune ambientazioni inedite di Fenrir.

Nonostante l'annuncio, Bandai Namco non ha fatto sapere su quale piattaforma sarà pubblicato God Eater 3, tantomeno quando arriverà nei negozi, spiegando solo che al momento il titolo è completo al 30%.


Tom's Consiglia

Vi siete persi i primi capitoli di God Eater? Un'edizione speciale vi aspetta su Amazon!