God of War

In questo articolo vi riportiamo tutti i giochi e le novità presentate da Sony durante la propria conferenza all'E3 2017.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Come da copione, il mitico Kratos ha infiammato l'evento Sony all'E3 2017, anche se ci vorrà ancora un po' per divertirsi con il nuovo God of War. Il gioco, attualmente in sviluppo presso il team Santa Monica, arriverà nelle case degli appassionati solamente verso l'inizio del 2018.

Per ingannare l'attesa potete gustarvi questo lungo filmato, ricco di fasi di gameplay e di elementi che lasciano intuire qualche dettaglio in più sulla trama. Non lasciatevi sviare dall'insolito approccio di raccontare le vicende di Kratos in versione "padre di famiglia": il fantasma di Sparta è ancora in forma ed è pronto a trucidare orde di nemici e grottesche creature nei modi più cruenti possibili.

Nel filmato si vedono anche alcuni momenti "platform" e diverse nuove abilità a disposizione di Kratos, che questa volta sembra aver dimenticato le coreografiche Lame del Caos a favore di un'accetta dai poteri misteriosi.