God of War: DLC gratis disponibile in occasione del Natale

SIE Santa Monica Studios ci regala un DLC gratis per God of War in occasione del Natale 2019: ecco il link dove scaricarlo, fate presto, il regalo scade!

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Il Natale porta regali, o per meglio dire in queste festività 2019 Sony ci fa un piccolo dono. Parliamo di un DLC gratis di God of War, il seguito/reboot rilasciato in esclusiva PlayStation 4 da SIE Santa Monica Studios nel 2018. Non si tratta, in realtà, di un nuovo contenuto ma di una serie di bonus pre-order, ora disponibili per tutti in formato completamente gratuito sia per lo store europeo che per quello americano.

Precisamente, questo pacchetto sarà disponibile fino al 6 gennaio 2020: avete quindi circa due settimane per reclamare questo regalo. Questo DLC, chiamato per l'occasione "God of War: pacchetto omaggio festività 2019", include questi contenuti specifici:

  • Set armatura Voto di morte per Kratos e per Atreus
  • Skin Scudo del Guardiano dell'esilio
  • Skin Scudo del Brocchiero della fucina
  • Skin Scudo dell'anima elfica lucente
  • Skin Scudo oscuro

Potrete accedere a questo contenuti tramite la scheda del menu di gioco dedicata ad armi e armature di Kratos ed Atreus. Nel caso nel quale dobbiate ancora iniziare il gioco (o vogliate ricominciarlo), sappiate che avrete accesso a questi extra solo dalla caccia del cervo (ovvero poco dopo l'inizio, quindi non dovrete attendere molto).

Come già detto, si tratta di contenuti aggiuntivi che erano disponibili come bonus pre-order: è comunque di un piccolo regalo gradito, questo è certo. Per poter reclamare questo DLC gratis di God of War, non dovete fare altro se non raggiungere questa pagina, aggiungere l'elemento al carrello e ultimare l'acquisto a zero euro.

Per poter usare questi DLC gratuiti, però, è necessario possedere il gioco base: potete comprare God of War su Amazon, precisamente a questo indirizzo.