PlayStation

God of War ha un ultimo Easter Egg, gli indizi dal Comic-Con

Nel corso di un panel in occasione del San Diego Comic-Con, Cory Barlog ha svelato che esiste un ultimo Easter Egg non ancora scoperto dalla community di God of War. Il director dell'esclusiva PlayStation 4 ha dato il via alla caccia rilasciando un primo indizio sul palco della kermesse californiana.

La più recente incarnazione di God of War non è solo uno dei titoli più belli dell'attuale generazione, ma anche un videogioco che è riuscito a stuzzicare l'ingegno e le fantasie degli appassionati possessori di una PlayStation 4 – o del più potente modello Pro. L'avventura di Kratos e di suo figlio Atreus è infatti ricchissima di collezionabili, di segreti e degli omaggi più disparati, che spaziano dal cinema all'universo poligonale.

E se è vero che non mancano neppure gli Easter Egg, Cory Barlog ha confermato che ne esiste uno non ancora scoperto da nessun giocatore di God of War. L'annuncio arriva da un panel dedicato al gioco in occasione del Comic-Con 2018 di San Diego, in cui il game director ha mostrato alcune vignette di un fumetto che è stato creato durante le fasi iniziali dello sviluppo del titolo targato Santa Monica Studio.

Leggi anche: God of War: trama della saga, tra storia e mitologia

god of war notizia 3 2

Il fumetto – denominato ''The Hunt'' e realizzato dal concept artist Joe Kennedy – dovrebbe contenere un riferimento all'ultimo segreto di God of War non ancora scoperto dagli utenti, per alcuni nascosto nella casa del guerriero di origini spartane. Secondo voi di cosa si tratterà mai? Proverete a scoprirlo? 


Tom's Consiglia

Potete rendere la vostra estate davvero incandescente receuperando l'ultimo capitolo di God of War in offerta su Amazon. Non ve ne pentirete!