PlayStation 4

God of War nasconde un segreto che nessuno ha scoperto!

Il game director Cory Barlog torna a stuzzicare i giocatori dell'ultimo capitolo di God of War. La potente esclusiva per PlayStation 4 nasconderebbe infatti un segreto che nessuno è ancora riuscito a scoprire. 

Disponibile dallo scorso 20 aprile solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, la nuova avventura di Kratos e di suo figlio Atreus è notoriamente colma di oggetti collezionabili, regni nascosti, tesori e incredibili easter egg. Non stupisce allora che i ragazzi di Santa Monica Studio siano riusciti a mantenere celato ancora un elemento, mai visto da nessun giocatore di God of War.

Il buon Barlog lo ha confermato nel corso di un'intervista sulle pagine di GamingBolt: ''Ho sempre pensato che le persone solitamente scoprano tutti segreti nel giro di ore e il fatto che ci sia voluta una settimana prima che scoprissero alcuni dei segreti di God of War è stato impressionante. Ma c'è ancora qualcosa che nessuno ha ancora scoperto, il che lo so per certo, visto che non ho visto nessuna storia in rete al riguardo. Non vi dirò di cosa si tratta''.

Leggi anche: Recensione God of War, dalla tragedia greca al mito norreno

Insomma, non  resta che dare il via alla caccia di questo elemento ancora segreto. Nel frattempo, non possiamo che sognare il futuro di PlayStation 4 in vista della conferenza Sony all'E3 2018.


Tom's Consiglia

Potete godervi al meglio tutte le bellezze di God of War con PlayStation 4 Pro.