God of War Ragnarok: potrebbe tornare una meccanica molto amata

Un interno di Sony potrebbe aver svelato una meccanica in arrivo su God of War Ragnarok, e i fan sono subito partiti con le speculazioni.

Avatar di Francesca Malacario

a cura di Francesca Malacario

God of War Ragnarok è indubbiamente tra i titoli più attesi di quest'anno, e dopo la conferma da parte di Sony che l'opera uscirà davvero entro il 2022, i fan sono in visibilio. Non è ancora chiara la finestra di lancio, ma l'attesa ne varrà sicuramente la pena. Mentre aspettiamo l'arrivo di questo gioco, però, giungono piccoli teaser da parte del team di sviluppo, i quali ci incuriosiscono non poco.

Chi ha giocato a God of War conosce sicuramente la meccanica grazie alla quale è possibile lanciare la propria ascia nei panni di Kratos. Ebbene, un recente tweet di Beau Anthony Jimenez, Sound Designer di PlayStation, potrebbe aver dato un piccolo indizio riguardo un presupposto ritorno di questa abilità in God of War Ragnarok.

Come si legge nel tweet, che trovate poco più in basso, Jimenez menziona un post pubblicato qualche giorno fa dove si vede una clip della reazione, chiaramente di stupore, di un giocatore dopo aver lanciato la sua ascia per la prima volta. Le parole del Sound Designer sono le seguenti: “Sono così eccitato all'idea di vedere gli utenti reagire in modo simile per ciò che stiamo preparando per God of War Ragnarok. Mi limito a dire che questo lavoro è fantastico”.

Le parole di Jimenez fanno pensare che questa meccanica farà il suo ritorno anche nel nuovo God of War Ragnarok, ma ovviamente si tratta soltanto di un'ipotesi. Ipotesi, però, che pare essere condivisa da tantissimi utenti, i quali stanno già facendo moltissime speculazioni riguardo questo tweet così “sospetto”. Del gioco si sa ancora poco, ma mentre attendiamo nuove informazioni abbiamo già altro a cui pensare, ossia la nuova serie TV dedicata a God of War in arrivo su Prime Video.

Se non l'aveste ancora fatto, potete acquistare God of War con un piccolo sconto tramite questo link.