Giochi PC

God of War, Sony da il via al Photo Mode Contest

Sony PlayStation, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente dato il via al Photo Mode Contest di God of War: un'occasione decisamente imperdibile per tutti coloro che, tra una battaglia e l'altra, hanno passato ore ed ore a scattare memorabili foto all'interno della magnifica opera targata Santa Monica Studio.

Per partecipare al concorso, attraverso la Photo Mode, si dovranno scattare fotografie che esprimano creatività e non solo. Successivamente, bisognerà inviare il tutto via mail a siee.gowcontest@sony.com specificando il nickname del vostro profilo Twitter e caricarla sul medesimo profilo menzionando @PlayStationIT con questi hashtags: #GOWPhotoModeContestEntry e #PS4Share.

god of war sony lancia photo mode contest partecipate inviando vostri scatti v3 335487 1280x720

I partecipanti dovranno rendere pubblico il loro profilo Twitter, in modo che le fotografie siano visibili a tutti e dovranno restare tali per tutto il periodo del concorso. Lo stesso partecipante, con lo stesso indirizzo/profilo, potrà postare più foto. Il vincitore si aggiudicherà l'artbook Dark House Art of God of War standard edition, la sua immagine, inoltre, verrà stampata e firmata dal team di sviluppo di God of War. Per ulteriori informazioni in merito, potete consultare il regolamento completo del contest al seguente indirizzo. Buon divertimento!


Tom's Consiglia

testo da sostituire con la call to action

Potete acquistare God of War su Amazon a un prezzo speciale.