Giochi PC

GOG batte Steam, i saldi estivi dei giochi sono cominciati

GOG.com ha avviato i suoi saldi estivi annuali, mettendo a disposizione decine di giochi PC a prezzo scontato e senza DRM. L'homepage di GOG.com parla di più di 700 giochi in saldo con prezzi scontati fino al 90%.

Le offerte giornaliere di lunedì 16 giugno scadono alle 15.00

Le offerte sono cominciate nel weekend e cambiano spesso, per cui v'invitiamo a tenere d'occhio il sito se volete aggiungere qualche titolo alla vostra collezione di giochi in formato digitale.

I bundle giornalieri di oggi includono Tex Murphy Classics, un pacchetto che include le cinque avventure grafiche post-apocalittiche sviluppate da Access Software, a 7,16 dollari, poco meno di 5,30 euro. Se invece preferite comprare i capitoli singolarmente potete acquistarli con prezzi che variano da 1,19  a 1,99 dollari.

L'altra offerta giornaliera riguarda Thief Classics, un bundle che include Thief GOLD, Thief 2: The Metal Age e Thief 4: Deadly Shadows a 5,97 dollari, circa 4,40 euro. Anche in questo caso è possibile acquistare i vari giochi singolarmente, al prezzo di 1,99 dollari l'uno. Le offerte appena citate scadono alle 15.00 di oggi, per cui se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi.

Alcuni dei giochi in offerta su GOG.com – Clicca per ingrandire

Oltre alle offerte giornaliere ci sono promozioni che durano poche ore. Le più allettanti al momento di scrivere questa notizia riguardano Amnesia The Dark Descent a 3,99 dollari, poco meno di 3 euro, e Hotline Miami a 1,99 dollari, circa 1,50 euro. Prezzi molto allettanti per due giochi decisamente apprezzati dalla community, ma nelle prossime ore arriveranno sconti anche per titoli come Broken Age e Red Faction II.

Vi farete tentare dalle numerose offerte di GOG.com?