Giochi PC

Google Stadia conquista le persone secondo il CEO Sundar Pichai

Stando a quanto riportato dall’amministratore delegato di Google, Sundar Pichai, Google Stadia riesce a conquistare completamente le persone. Nel corso di un recente meeting finanziario, il CEO di Google ha risposto ad alcune domande, di investitori e azionisti, che gli sono state rivolte riguardo il nuovo progetto che Google ha in mente per il futuro videoludico.

“I più grandi produttori di videogames stanno salendo a bordo del nuovo servizio Google Stadia, ma prima vogliono vedere quello che l’azienda ha da offrire” ha dichiarato Pichai, affermando inoltre che non ha riscontrato ostilità nei confronti dei publisher in questione.

Riuscirà PS5 a contrastare Google Stadia?

“Vogliono verificare il nostro impegno e il nostro lavoro, prima di poter investire sul nostro progetto”, dichiarando inoltre che ha visto un senso di eccitazione nei confronti dei publisher “spero riescano a vedere l’opportunità di cambiamento. Hanno anche compreso la sfida tecnica per poter realizzare una cosa del genere” dichiara Pichai.

I publisher non vedono l’ora di mettere le mani su questo nuovo tipo di tecnologia e una volta provata con mano “conquista completamente le persone” conclude Pichai, che è molto entusiasta di questo nuovo e rivoluzionario progetto. Per poter quindi ripagare gli investitori della fiducia che gli è stata data, Google deve puntare a un servizio veramente convincente, e questo lo vuole fare entro la fine dell’anno.

Vi ricordiamo inoltre che recentemente Phil Harrison, vicepresidente di Google, ha affrontato il discorso dei requisiti di rete che saranno necessari per Google Stadia. Mentre se volete rimanere aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo di Google Stadia, vi invitiamo a seguire le nostre pagine e a consultare la nostra pagina dedicata al nuovo servizio Google. Se vi state chiedendo se Google Stadia segnerà la fine delle console, vi proponiamo di leggere il nostro articolo dedicato proprio a quest’argomento.

Cosa ne pensate di Google Stadia? Pensate possa essere qualcosa di rivoluzionario in ambito videoludico?