Altre Console

Google Stadia Pro: giochi gratis di Marzo 2020 annunciati

Google Stadia, la piattaforma di game streaming del colosso di Mountain View, ha ancora strada da fare, ma secondo quanto dichiarato la società è felice della direzione presa, definita come “audace”. Ci vorrà del tempo perché il servizio venga compreso appieno dagli appassionati di videogame e, fino ad allora, Google continuerà a lavorare senza sosta per creare il miglior prodotto possibile. Un buon modo per continuare su questo percorso è “regalare” agli abbonati Google Stadia Pro giochi gratis: ecco quali sono i titoli di Marzo 2020.

Tramite il profilo Twitter ufficiale, la società ha svelato che i giochi gratis di Google Stadia Pro per Marzo 2020 non sono due, ma ben tre: a partire dal 1 marzo 2020 avremo modo di giocare senza costi aggiuntivi a GRID, SteamWorld Dig 2 e SteamWorld Quest. Il loro ingresso significa però anche la rimozione di un altro titolo: Farming Simulator 19 Platinum Edition lascerà il catalogo dei giochi gratis Google Stadia Pro il 29 febbraio.

Notiamo che GRID include una modalità che non è presente su altre versioni, ovvero Endurance che permette di gareggiare con un totale di quaranta piloti. SteamWorld Dig 2 è invece un metroidvania classico, seguito diretto del primo SteamWorld Dig. SteamWorld Quest è un gioco di carte strategico, spin-off fantasy-medioevale-steampunk della saga principale. Gli SteamWorld sono stati annunciati recentemente e, ad oggi, non avevano una data di uscita: pare quindi che verranno aggiunti il primo marzo (anche quelli non inclusi nei giochi Google Stadia Pro, probabilmente).

Oltre a Dig 2 e Quest, infatti, Google Stadia accoglierà anche il primo Dig e Heist, lo spin-off strategico ad ambientazione spaziale steampunk. Nella giornata di ieri, inoltre, è stato reso disponibile il gioco arcade Splitings. Che ne pensate dei giochi gratis di Google Stadia Pro per Marzo 2020?

Se volete assolutamente giocare a GRID ma per ora non avete ancora Google Stadia, potete semplicemente acquistare il gioco su Amazon, precisamente a questo indirizzo.