Altre Console

Google Stadia Pro gratis per 3 mesi grazie a Lenovo

Google Stadia non è certamente il servizio di cloud gaming che ci era stato promesso, ma nel tempo sta continuando ad evolversi con tutta una serie di nuove funzionalità e ovviamente nuovi giochi ad arricchire il proprio catalogo. Oltre a ciò, la piattaforma gaming targata Google propone ai propri giocatori un servizio chiamato Pro, che permette di usufruire al meglio della piattaforma e di riscattare mensilmente tutta una serie di giochi gratuiti.

Google Stadia

Ora, grazie ad una recente collaborazione tra Google e Lenovo, è possibile ottenere tre mesi gratuiti del servizio Google Stadia Pro. Questa offerta è legata all’acquisto dei nuovi PC da gaming Lenovo Legion e IdeaPad, i quali permetteranno a tutti coloro che li hanno acquistati di recente di poter ottenere 3 mesi gratuiti del servizio targato Stadia. Una più che ottima occasione per gettarsi subito alla scoperta dell’ampio catalogo proposto dalla piattaforma Google.

Oltre a beneficiare di una manciata di giochi gratuiti ogni mese, Google Stadia Pro propone ai propri abbonati tutta una serie di sconti sui giochi disponibili nello store. Per riscattare questa offerta basta andare sul sito ufficiale di Legion Gaming Community (che potete trovare a questo indirizzo) e seguire i passaggi richiesti. Dobbiamo segnalarvi, però, che al momento sono in molti a segnalare che ci sono alcuni problemi con la procedura di riscatto del codice.

Lenovo Legion

Se non riuscite a riscattare questa ghiotta offerta, vi consigliamo di ritentare più tardi. Al momento le segnalazioni da parte degli utenti sono già numerose, ed è altamente probabile che la compagnia stia risolvendo i vari problemi segnalati in questi ultimi istanti; così da poter godere al più presto dei contenuti e dai diversi giochi proposti da Google Stadia Pro.

Se amate giocare con Google Stadia in tutta portabilità sul vostro smartphone, potete acquistare questa clip per controller su Amazon a questo indirizzo.