Gran Turismo 7: scuse e più crediti ai giocatori da parte di Polyphony

Dopo una serie di problemi, Gran Turismo 7 riceverà molto presto un importante update. Ecco cosa cambierà nel gioco.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Qualche settimana fa abbiamo assistito al lancio dell'attesissimo Gran Turismo 7. La nuova esclusiva PlayStation ha entusiasmato fin dai primi giorni i tantissimi appassionati della storica serie automobilistica, ma ad accompagnare il debutto del titolo ci sono stati anche alcuni problemi, molti dei quali particolarmente fastidiosi. Il gioco è stato anche ingiocabile per diversi giorni, ma ora Polyphony Digital sta risolvendo alcuni di questi problemi con nuovi update.

Con un nuovo post pubblicato sul PlayStation Blog, il team di sviluppo del recentissimo Gran Turismo 7 ha chiesto scusa ai tantissimi appassionati per le problematiche e i disagi degli ultimi tempi. Ma non solo: Polyphony Digital ha anche sciorinato tutta una serie di novità e cambiamenti in arrivo con il prossimo grande aggiornamento per il tanto atteso gioco di guida uscito su PS4 e PS5.

Questo update verrà rilasciato nei primi giorni di aprile, e per migliorare l'esperienza dei giocatori, i ragazzi di Polyphony Digital andranno a sistemare e ad aggiungere una serie di contenuti a Gran Turismo 7. Per esempio, il numero di eventi disponibili nel gioco aumenterà e verrà rivisto il sistema di ricompense crediti con un maggiore equilibrio a beneficio di tutti i giocatori.

Nello specifico ecco quali saranno i cambiamenti in arrivo con il prossimo aggiornamento di aprile:

  • Aumento del 100% per le ricompense della seconda metà degli eventi World Circuits
  • Grandi ricompense per il completamento della Circuit Experience per ogni risultato
  • Aumento delle ricompense nelle gare online
  • Otto nuovi eventi Endurance Race da 1 ora con ricompense migliori
  • Aumentato il limite massimo dei crediti non acquistati dai 20 ai 100 milioni
  • Aumentata la quantità di auto usate e leggendarie in offerta

Oltre a questo, Polyphony ha già confermato di essere al lavoro su altri aggiustamenti che verranno inseriti nel titolo automobilistico nel prossimo futuro.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di GT7 a questo indirizzo.