Gran Turismo Sport in un bundle sportivo da 46.000 dollari

La divisione asiatica di Sony ha annunciato un costoso bundle per celebrare il debutto di Gran Turismo Sport. Solo 46 mila dollari ed è vostro.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Sony Interactive Entertainment Taiwan Limited ha annunciato uno straordinario bundle dedicato a Gran Turismo Sport. All'interno dell'edizione limitata c'è tutto l'occorrente per divertivi sia sulle piste virtuali che nella vita reale. 46 mila dollari ed è vostro!

Questa edizione davvero ricca comprende al suo interno una PS4 Pro da 1 TB, Gran Turismo Sport, PlayStation VR con Camera e due controller Move, abbonamento di 12 mesi al PS Plus, sedile professionale Apiga AP1, Volante Thrustmaster T-GT con pedaliera e una TV A1 da 65" della nuova gamma OLED. Ultima ma non per importanza, una Mazda MX5 versione 2018. Non è un modellino,  ma una macchina vera!

Gran Turismo Sport   Bundle Mazda MX5 2018

L'offerta è valida solo presso alcuni concessionari Mazda a Taiwan. Parlando invece di bundle per il nostro territorio e a prezzi più accessibili per tutti, Sony ha preparato un bundle con i giochi GT Sport e PlayStation VR Worlds insieme al PlayStation VR e Camera al prezzo di 399 euro.

Un'offerta conveniente per chi vuole entrare nel mondo della realtà virtuale e giocare l'ultimo capitolo della serie di Gran Turismo che debutterà domani 18 ottobre.  

Gran Turismo Sport   Bundle PSVR