PlayStation

Gran Turismo Sport, Knack 2 e Matterfall

Pagina 4: Gran Turismo Sport, Knack 2 e Matterfall

Come anticipato in apertura dell'articolo, alcuni titoli non sono stati presentati durante la conferenza. Uno dei più attesi era Gran Turismo Sport, a cui invece è stato dedicato un evento a sé stante. La buona notizia è l'annuncio della finestra di debutto. Alla fine del trailer viene infatti indicata il periodo d'uscita, fissato per il prossimo autunno. Sarà interessante vedere il duello fra il gioco di corse di Polyphony e Forza Motorsport 7 di Turn10.

Stessa sorte è toccata a Knack 2, che si è mostrato in un nuovo trailer che pone l'enfasi sulle abilità del colorato protagonista e sulle meccaniche offerte dalla modalità coop. L'action platform di Sony Japan e Mark Cerny promette di essere più vario del primo capitolo e debutterà il prossimo 6 settembre.

Infine ci sono stati aggiornamenti anche su Matterfall, un'altra esclusiva PS4 in sviluppo presso Housemarque in sinergia con XDEV Europe. Il filmato mostra per la prima volta un po' di gameplay, che mescola gil elementi dei twin-stick shooter con meccaniche platform. Il debutto è fissato per 15 agosto al prezzo di 19,99 euro.

Per scoprire ulteriori dettagli e leggere i nostri approfondimenti sull'E3 2017, insieme ai riassunti di tutte le conferenze, potete consultare la pagina dedicata. Cosa ve ne pare della conferenza Sony all'E3 2017?