PlayStation

Gravity Rush 2: data d’uscita, nuovo trailer e anime!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato con un post sul blog ufficiale la data d'uscita di Gravity Rush 2 per l'Europa. Le avventure di Kat e Raven tornano su PlayStation 4 il 30 novembre 2016 e per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che presenta per la prima volta un nuovo alleato.

Gravity Rush 2

Angel è una supereroina con uno stile di combattimento aggressivo e selvaggio, capace di sferrare un pugno schiacciante come attacco. Ha anche una particolare capacità di "cristallizzazione" che aiuta a rigenerare la sua salute.

Il mese scorso, inoltre, il creative Director Keiichiro Toyama ha dichiarato che il mondo di gioco sarà più grande e più vivo rispetto al precedente con influenze prese direttamente dal mondo reale per ricreare le ambientazioni.

La prenotazione del titolo presso i rivenditori aderenti dà accesso ad alcuni bonus: con la versione fisica è possibile ottenere un costume alternativo bianco per Kat e la Director's Choice Soundtrack, mentre con la prenotazione della versione digitale su PlayStation Store si potrà scaricare anche un tema per PS4 oltre ai bonus già presenti nella versione fisica.

In aggiunta è stato annunciato l'anime “Gravity Rush: The Animation ~ Overture ~”, che colma il divario tra l'originale Gravity Rush e questo sequel. L'anime è prodotto da Studio Khara, studio d'animazione giapponese meglio conosciuto per il suo lavoro su Rebuild of Evangelion.

PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero