PlayStation 4

GT Sport, Campionati offline e macchine in arrivo a dicembre

Sony ha annunciato dalle pagine del PlayStation Blog che Gran Turismo Sport si aggiornerà presto con nuovi contenuti gratuiti, tra cui l'aggiunta dei tanto desiderati Campionati offline.

Il prossimo 27 novembre l'applicazione di GT Sport si aggiornerà alla versione 1.06, con cui saranno introdotte 3 nuove vetture: ISO Rivolta Zagato VGT, Audi R18 e la Shelby Cobra 427. Inoltre sarà finalmente possibile accedere ai contenuti a giocatore singolo come le sfide, l'esperienza circuito e alla campagna anche offline, ma per salvare i progressi è comunque richiesta la connessione a Internet.

GT Sport   GT League JPG

Le novità più succose sono però previste per dicembre, con l'introduzione della GT League, che racchiude in sé coppe e campionati di marca divise tra quelle per principianti e quelle per i più esperti.

Ulteriori gare e vetture saranno aggiunte nel corso dei prossimi mesi, 12 macchine solo nel mese di dicembre e sempre gratuitamente. Gli aggiornamenti programmati sono previsti fino a marzo 2018, ma gli sviluppatori hanno già annunciato che continueranno anche nei mesi a venire.

GT Sport   Cars Update dicember

Tom's Consiglia

Con le offerte del Black Friday, GT Sport è a un prezzo imperdibile su Amazon.

PlayStation VR Bundle PlayStation VR Bundle
PlayStation 4 Pro 1 Tb PlayStation 4 Pro 1 Tb
PlayStation 4 1 Tb D Chassis Slim PlayStation 4 1 Tb D Chassis Slim
PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim