Giochi PC

GTA 5 Online: denaro gratis e sconti disponibili in-game

GTA Online continua ad essere uno dei mondi online più popolati dagli appassionati di GTA 5. Nel corso degli anni Rockstar ha costruito un vero e porpio spazio digitale in cui trovare sempre qualcosa da fare, e questo ha portato grandi proffitti alla compagnia e parecchio divertimento ai giocatori. Come accade ogni settimana, il negozio in game del free roaming di Rockstar Games propone nuovi sconti e diverse novità.

I giocatori che apriranno lo store in game di GTA Online questa settimana potranno ricevere delle ricompense triplicate riportando il bottino con la propria squadra. Oltre a ciò, tramite le modalità Air Force Zero e Top Fun si potranno ottenere dei GTA$ e RP del triplo del valore normale. Anche il mercato nero porterà ai giocatori un bonus: guadagni doppi fino al prossimo 15 aprile per le missioni Contrabbandieri.

GTA Online

Come se tutto ciò non bastasse, entrando in GTA Online i giocatori riceveranno una tantum ben 500.000 GTA$ per tutto il mese di aprile. Completando almeno dieci incarichi settimanali invece, sarà possibile guadagnare la cifra di un milione di GTA$. Ci saranno infine degli sconti esclusivi su alcunu oggetti per tutti gli abbonati al servizio Twitch Prime.

Come ogni settimana, GTA Online torna a proporre agli appassionati un ricco assortimento di contenuti e novità. Nel frattempo molti giocatori sono confinti di aver scoperto la location di GTA 6 proprio giocando alla sezione dedicata all’online di GTA 5. Cosa ne pensate delle novità settimanali di GTA Online?

Se non volete perdervi le ultime novità di GTA Online, potete acquistare Grand Theft Auto 5 su Amazon a questo indirizzo.