Tom's Hardware Italia
Giochi PC

GTA 5 si trasforma in Dragon Ball con una mod

JulioNIB, modder specializzato nell'unire supereroi all'universo di GTA 5, ha appena completato la sua ultima opera: con la Dragon Ball script mod gli appassionati di questo immortale titolo potranno trasformarsi in Goku e sparare onde energetiche a volontà. Potremo sparare cerchi magici a volontà, usare la nostra onda energetica (con tanto di effetto sonoro) per […]

JulioNIB, modder specializzato nell'unire supereroi all'universo di GTA 5, ha appena completato la sua ultima opera: con la Dragon Ball script mod gli appassionati di questo immortale titolo potranno trasformarsi in Goku e sparare onde energetiche a volontà.

Potremo sparare cerchi magici a volontà, usare la nostra onda energetica (con tanto di effetto sonoro) per seminare il caos, volare in giro o far esplodere veicoli semplicemente con il nostro corpo, e addirittura trasformarci in super sayan fino al quarto livello. 

ki blast

Grand Theft Auto V sembra non conoscere la vecchiaia, e malgrado sia uscito ormai quattro anni fa riesce ancora a essere in testa alle classifiche di vendita con una certa regolarità, grazie anche a una comunità costantemente all'opera per aggiornare questo titolo con le più disparate mod.

Se anche voi vi siete stufati di mitragliatrici, pistole e fucili a pompa, ma avete sempre voluto svolazzare in giro nei panni di Goku, allora vi invitiamo a seguire questo link per scoprire come installare la mod, e seguire la pagina dell'autore nel caso vogliate altri contenuti di questo tipo.

Qualora vogliate un'esperienza a tema Dragon Ball più completa, vi consigliamo invece il bellissimo Dragon Ball FighterZ, al quale abbiamo dato un voto più che positivo.