Giochi PC

GTA 6: ambientazione svelata dal doppiatore di Solid Snake?

Tra i videogiochi più rumoreggiati degli ultimi anni c’è sicuramente GTA 6. Sebbene Rockstar Games non abbaia ancora ufficializzato di essere al lavoro sul prossimo capitolo di una delle saghe open world più famose, capita molto spesso che il web bisbigli qualche nuova voce di corridoio proprio riguardo al nuovo GTA. Questa volta però a sbilanciarsi è David Hayter, noto doppiatore che tra i tanti ruoli ha prestato la sua voce a Solid Snake.

Proprio questa mattina Hayter ha pubbilcato sul proprio profilo Twitter un post tanto breve quanto intenso riguardo a GTA 6 e a quella che, secondo lui, sarà la città dove verrà ambientato il nuovo capitolo del gioco Rockstar Games. Dopo i vari rumor che suggerivano un ritorno alla tanto amata Vice City, o a una nuova mega mappa che comprende al suo interno diverse città, il doppiatore di Snake è convinto che il sesto GTA sarà ambientato a Toronto.

Con questo nuovo posto David Hayter ha fatto centro, ed è riuscito in pochi minuti ad attirare tutte le attenzioni degli appassionati della saga di Rockstar. Tra i molti utenti che hanno già risposto al suo tweet, c’è che rimane molto confuso e chi ha già provato ad azzardare che il protagonista principale di GTA 6 sarà doppiato proprio dallo stesso Hayter.

Al momento continua a mancare l’ufficialità su ll’esistenza di un GTA 6, e per scoprire se il doppiatore di Solid Snake sa veramente qualcosa, magari perchè coinvolto nel progetto, servirà aspettare il momento in cui Rockstar annunci il tutto. Cosa ne pensate dell’ultimo tweet di David Hayter? Pensate che Toronto possa essere una buona ambientazione per il prossimo capitolo di GTA?

Infine, vi segnaliamo che sono arrivati i primi dettagli ufficiali sulla data di uscita di GTA 6!

Aspettando l’annuncio del sesto capitolo, potete acquistare il giocatissimo GTA V su Amazon a questo indirizzo.