Giochi PC

GTA 6? In Brasile è già uscito, ma solo su PlayStation 2

Sono passati più di tre anni dall'uscita di GTA V, il capolavoro di Rockstar Games divenuto uno dei videogiochi più venduti di sempre, ma la casa produttrice di New York non sembra volersi fermare.

Mentre tutti erano concentrati a fantasticare su cosa sarà il nuovo Red Dead Redemption, Rockstar Games ha infatti deciso di cambiare piani sviluppando il sesto capitolo della serie Grand Theft Auto. In esclusiva per PlayStation 2. E solo per il mercato brasiliano.

Ovviamente stiamo scherzando, ma solo in parte. Un utente ha infatti condiviso su Reddit un'immagine che ritrae questo fantomatico nuovo titolo, accompagnato da una copertina che parla da sè.

gta6 1

Come possiamo vedere dall'immagine, la protagonista di questo capolavoro per PS2 dovrebbe essere l'attrice Summer Glau, nota al grande pubblico per i suoi ruoli in Firefly e Serenity ma soprattutto per aver vestito i panni di Cameron Phillips nella serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

Con tutta probabilità il gioco in questione è una versione "elaborata" di GTA San Andreas con qualche mod assurda. Un fenomeno, quello delle copie "bootleg", già osservato in paesi dove abbonda la pirateria, come potete constatare dando un'occhiata nel video qui sotto, con una copia indonesiana di GTA in salsa Dragon Ball.

Tornando a parlare seriamente va ricordato che Rockstar Games ha effettivamente confermato di avere qualche idea per un nuovo Grand Theft Auto, ma si tratta di un progetto che sarà discusso soltanto tra qualche anno.

Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori novità e a segnalarci le migliori stranezze videoludiche del web.