GTA 6 soffrirà di problemi al pari della GTA Trilogy? Parla Take-Two

Di GTA 6 sappiamo ancora troppo poco, ma Take-Two sembra essere sicura di un elemento che avrà il prossimo gioco Rockstar.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Non è nemmeno passata una settimana da quando Rockstar Games ha dichiarato in via ufficiale di essere al lavoro su GTA 6, e senza perdere tempo Take-Two ha già voluto prendere parola su quello che sarà il futuro di questa saga. Giusto di recente abbiamo riportato sulle nostre pagine digitali le prime dichiarazioni del colosso americano sul nuovo GTA e su quelle che saranno le tempistiche di annuncio di Rockstar Games, ma non ci si ferma qui.

Ad oggi sappiamo ancora poco o nulla su GTA 6, ed è ancora molto complesso capire come sarà il sesto capitolo principale della saga Rockstar, per questo in un momento del genere la fanno da padrone ancora le speculazioni e i dubbi. Molti appassionati della saga non hanno gradito molto lo stato in cui è uscita la recente GTA Trilogy, e per questo Take-Two ha voluto mettere le mani avanti sulla qualità che avrà il prossimo capitolo di GTA quando uscirà.

"Siamo totalmente concentrati sulla qualità e vogliamo sempre offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori", ha dichiarato il CEO di Take-Two Strauss Zelnick. "Molto di rado non siamo riusciti a rilasciare prodotti all'altezza, e penso che la GTA Trilogy ne sia stata un esempio dato che il titolo è stato lanciato con alcuni problemi. Ne abbiamo sistemati molti e ci sono altre patch correttive in arrivo".

Come già dichiarato da Take-Two precedentemente, sarà Rockstar Games a dettare il tempismo sui prossimi annunci relativi a GTA 6, ma stando ad alcuni insistenti rumor, sembrerebbe che il team statunitense abbia in cantiere anche il vociferato Bully 2.

Se volete rivivere i tre GTA dell’era PlayStation 2, potete acquistare la vostra copia della GTA Trilogy in formato fisico su Amazon a questo indirizzo.