GTA Remastered Trilogy: nuovi indizi direttamente da Rockstar

Dopo una valanga di rumor, sembra essere proprio Rockstar Games a svelare qualche importante nuovo indizio sulla GTA Remastered Trilogy.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

In attesa di conoscere possibili informazioni ufficiali su GTA 6, gli appassionati della saga targata Rockstar Games si stanno fiondando su una serie di rumor che riguarderebbero la GTA Remastered Trilogy.

Di recente si è parlato molto di questa collection che comprenderebbe: GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas, ma ad oggi non abbiamo alcuna ufficialità sull'esistenza del progetto. In rete, però, sembra essere stato scovato un importante indizio sulla GTA Remastered Trilogy, e a svelarlo è stata la stessa Rockstar Games.

Un utente ha trovato all'interno del Rockstar Launcher prima le icone dei tre GTA classici ed in seguito diversi achievement. Soprattutto questi ultimi sembrano non lasciare scampo ad un possibile annuncio da parte di Rockstar, ma quando arriverà il momento di vedere le remastered dei tre GTA dell'era PS2?

Difficile rispondere a questa domanda, ma partendo proprio da questi indizi scovati nel launcher di Rockstar sembra che l'esistenza della GTA Remastered Trilogy sia più reale che mai.

C’è ancora molto fumo e mistero attorno a GTA 6, ma nel frattempo che attendiamo un annuncio ufficiale, potete acquistare l’ancora giocatissimo GTA 5 su Amazon a questo indirizzo.